ABBY Fine Reader 11 Professional download (completo di crack)

ABBY Fine Reader 11 Professional download (completo di crack)

Download

ABBYY FineReader 11 velocizza l’elaborazione OCR e semplifica la creazione di e-book

La nuova piattaforma mette a disposizione le tecnologie Camera OCR e FlexiCapture, aprendo le porte a nuove possibilità nella comunicazione con i clienti e nelle relazioni con gli impiegati

 

Monaco di Baviera, Germania (28 settembre 2011) — ABBYY®, un leader nello sviluppo di soluzioni di riconoscimento e acquisizione dei documenti e di tecnologie linguistiche, ha oggi annunciato ABBYY FineReader 11, un software OCR (Optical Character Recognition – riconoscimento ottico dei caratteri) intelligente per digitalizzare e convertire efficientemente i documenti. Grazie alla migliore prestazione dell’OCR, FineReader 11 permette alle aziende e agli utenti finali di aumentare in modo considerevole la propria produttività con un incremento fino al 45%* della velocità di elaborazione dato dalla nuova modalità “Bianco e Nero”. Al fine di snellire i processi di conversione dei documenti, FineReader migliora ulteriormente la sua capacità unica di ricostruire la formattazione nativa dei documenti multi-pagina, permettendo altresì la creazione di e-book nei formati più comuni. Inoltre, il supporto linguistico, leader nel settore, è stato ulteriormente ampliato, per rendere questa pluripremiata soluzione disponibile per nuovi mercati globali, tra i quali quello arabo**.

“Utilizzato per l’elaborazione abituale dei documenti negli uffici, come anche per operazioni OCR saltuarie, ABBYY FineReader permette agli utenti di svolgere questi compiti in meno tempo e con minor fatica”, ha spiegato Sergey Popov, direttore del Dipartimento FineReader di ABBYY. “Per molti professionisti, il software di ABBYY è diventato ormai parte dei loro processi aziendali consueti. Grazie ai nuovi miglioramenti, il programma è ora in grado di padroneggiare attività considerate fino ad oggi difficili e dispendiose in termini di tempo”.

ABBYY FineReader offre strumenti intuitivi per la scansione dei documenti e la conversione semplice delle immagini di documenti, quali scansioni, fotografie e file PDF in formati elettronici editabili e ricercabili. Rappresentando l’alternativa più rapida alla trascrizione manuale dei documenti, il riconoscimento del testo di FineReader offre un’elevata precisione nel convertire la maggior parte dei documenti stampati, come ad esempio libri, articoli di riviste con layout complesso, tabelle, fogli di calcolo ed anche fax.

La nuova versione di ABBYY FineReader offre una serie di funzionalità e strumenti ideati per semplificare, velocizzare e ottimizzare il lavoro quotidiano con i documenti e le immagini. Di seguito sono riportate le principali nuove funzionalità.

OCR più veloce e strumenti efficaci per incrementare la produttività

ABBYY FineReader 11 presenta un incremento generale della velocità di elaborazione, con risultati più rapidi fino al 25% * per le lingue europee (ad es. italiano, inglese, tedesco, ecc.) e fino al 40% * per le lingue asiatiche, come cinese, giapponese e coreano. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di velocizzare ulteriormente e ottimizzare le prestazioni di FineReader 11, grazie alle sue modalità speciali di elaborazione:

  • Nuova modalità di elaborazione “Bianco e Nero” — Ideale per documenti comuni, quali contratti, giornali, libri  ecc. dove il colore non è necessario. Assicura risultati OCR  estremamente  precisi con un’elaborazione fino al 45% * più rapida.
  • Modalità “Lettura veloce” migliorata — Offre un riconoscimento fino al 70% * più rapido rispetto alla modalità di elaborazione standard (Approfondita). Questa opzione è ideale per progetti  nei quali la rapidità è cruciale, come ad esempio durante la creazione di archivi PDF ricercabili.

Creazione semplice e flessibile di e-book

ABBYY FineReader 11 permette agli utenti di convertire documenti cartacei ed immagini di testi in una serie di formati supportati dai lettori di e-book, tablet PC e smartphone, inclusi i nuovi Electronic Publication (.ePub) e FictionBook (.fb2). Inoltre, i testi convertiti con ABBYY FineReader 11 possono essere inviati direttamente agli account di Amazon® Kindle™.

Salvataggio in Microsoft® Word, PDF e OpenOffice.org TM Writer con formattazione nativa

Grazie alla tecnologia migliorata ABBYY ADRT®, FineReader 11 è in grado di ricostruire in modo più preciso la formattazione originale dei documenti, inclusi indici, intestazioni, piè di pagina e altri attributi presenti normalmente nei documenti multi-pagina. La nuova versione offre miglioramenti significativi nell’identificazione di intestazioni verticali, come anche di note a margine, diagrammi, tabelle e stili, minimizzando la necessità di correzione manuale successiva.

Oltre ai documenti Microsoft Word, ABBYY FineReader 11 è ora in grado di ricreare in modo preciso intestazioni, piè di pagina, numerazione delle pagine e indici nei file di output in formato OpenOffice.org Writer (ODT). Quando si esegue il salvataggio in formato PDF, l’applicazione identifica e riproduce intelligentemente i segnalibri del documento, semplificando così la navigazione e la lettura del file generato.

Miglioramenti dell’interfaccia e strumenti

ABBYY FineReader 11 offre un’interfaccia utente migliorata e flessibile che guida l’utente nel raggiungimento dei risultati desiderati in modo più rapido.

  • Divisione dei documenti — Ideale per la scansione dei documenti in un unico batch, FineReader 11 offre la possibilità di separare e gestire rapidamente le pagine. Una volta divisi, i documenti possono essere elaborati simultaneamente in finestre separate di FineReader, permettendo così di raggiungere risultati migliori e al tempo stesso di preservare in modo preciso l’integrità della struttura e del layout dei documenti.
  • Nuovo Editor stili — Aiuta l’utente a modificare i documenti riconosciuti direttamente in ABBYY FineReader, se necessario. Permette di visualizzare, cambiare o unire gli stili del testo sull’intero documento. Le modifiche saranno applicate automaticamente alle pagine multiple, minimizzando in questo modo la necessità di intervenire manualmente.
  • Editor immagini migliorato — Include una serie completa di funzionalità di pre-elaborazione delle immagini per risultati di riconoscimento ottimali. Gli utenti professionisti hanno ora la possibilità di selezionare la luminosità adeguata e il giusto contrasto delle immagini, oppure di adattare i valori tonali dell’immagine, selezionando i livelli di ombreggiatura, evidenziazione e mezzitoni.
  • Opzioni intuitive di conversione dei PDF — Sono disponibili tre modalità predefinite per il salvataggio dei PDF (Qualità alta, Dimensione compatta e Bilanciata) per scenari di conversione differenti. Inoltre, FineReader 11 offre la tecnologia di compressione MRC migliorata, in grado di ridurre le dimensioni dei file PDF fino all’80% * in più rispetto alla versione precedente.

Nuove lingue di riconoscimento: arabo, vietnamita e turkmeno (caratteri latini)

La nuova versione supporta ora l’OCR per arabo**, vietnamita e turkmeno (caratteri latini), arrivando così ad un totale di 189 lingue di riconoscimento e, di conseguenza, offrendo il più ampio supporto linguistico del settore.

Le nuove funzionalità di ABBYY FineReader Corporate Edition

ABBYY FineReader 11 Corporate Edition, ideato per le medie imprese e per i reparti o i gruppi di lavoro di  grandi aziende, offre strumenti addizionali per la collaborazione e l’incremento della produttività. La versione Corporate Edition supporta l’installazione centralizzata da un server su stazioni di lavoro multiple, così come l’elaborazione distribuita dei documenti con la capacità di condividere i flussi di lavoro in rete ed offre altresì uno schema di licenza flessibile, ideato appositamente per i clienti aziendali. FineReader 11 Corporate Edition include una serie di importanti miglioramenti, quali:

  • Funzionalità migliorate di Hot Folder e programmazione — Eseguendo automaticamente l’elaborazione dei batch dalle cartelle “sorvegliate” (cartelle della mailbox, locali o di rete), l’applicazione è ora in grado di programmare in modo flessibile le operazioni consuete di conversione dei documenti, avviando i processi ad intervalli predefiniti (ogni minuto, giorno, settimana o mese). ABBYY Hot Folder permette ora il salvataggio dei risultati dell’OCR come documenti FineReader, offrendo così agli utenti maggiore libertà nella modifica manuale e nella verifica, prima di  essere salvati  nei formati finali.
  • Operazioni personalizzate — Si snelliscono i processi aziendali, grazie all’automazione delle attività consuete di scansione e conversione dei documenti. È possibile creare operazioni personalizzate con determinati parametri, ad esempio lingue di riconoscimento, formati di output o cartelle di salvataggio, così come di condividere tali operazioni con i colleghi del gruppo di lavoro in rete.
  • Rimozione delle informazioni confidenziali con opzione di cassatura — Permette l’annerimento e la rimozione dei dati sensibili dai formati di output supportati. Le informazioni confidenziali possono essere rimosse e sostituite da una striscia scura, oppure da punti neri su tutti gli strati del documento.
  • ABBYY Business Card Reader — Un’applicazione che permette agli utenti di ABBYY FineReader 11 Corporate Edition di risparmiare tempo, convertendo in modo rapido e preciso i biglietti da visita  scansionati  salvandone i dati estratti in formato vCard, oppure direttamente nei contatti di Microsoft Outlook®.

Disponibilità

ABBYY FineReader 11 sarà disponibile in due edizioni (Professional Edition e Corporate Edition), per andare incontro alle differenti esigenze degli utenti e alle loro diverse aspettative). È possibile acquistare il software in diversi negozi online e tramite rivenditori selezionati in tutto il mondo. Per informazioni più dettagliate sul prodotto o per il download di una versione di prova gratuita dell’applicazione, visitare il sito: www.italia.abbyy.com/finereader.

 

* Basato su test interni condotti da ABBYY. I risultati possono variare a seconda delle impostazioni scanner o altri fattori.
** Alcune versioni localizzate di ABBYY FineReader 11 non supportano tutte le 189 lingue di riconoscimento.


Riguardo ad ABBYY

ABBYY è un fornitore leader di tecnologie e servizi per il riconoscimento dei documenti, per l’acquisizione dei dati e per la linguistica. La gamma dei suoi prodotti include: le applicazioni ABBYY FineReader per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la linea di soluzioni per l’acquisizione dei dati ABBYY FlexiCapture, il dizionario elettronico ABBYY Lingvo e diversi kit di sviluppo software. ABBYY Language Services fornisce una gamma completa di soluzioni linguistiche per le aziende. Organizzazioni di tutto il mondo, caratterizzate da ambienti paper-intensive, utilizzano le soluzioni di ABBYY per automatizzare le attività che normalmente richiedono gran dispendio di tempo e lavoro e per snellire i processi aziendali. I prodotti ABBYY sono stati adottati per progetti governativi su larga scala, come quelli dell’Ufficio Tributario Australiano, dell’Anagrafe Tributaria della Lituania, del Ministero dell’Istruzione in Russia e in Ucraina e del Governo della Contea di Montgomery negli USA. Tra le società che utilizzano le tecnologie ABBYY sono incluse BancTec, Canon, EMC/Captiva, Hewlett-Packard, KnowledgeLake, Microsoft, NewSoft, Notable Solutions, Samsung Electronics e altre ancora. Le applicazioni OCR di ABBYY sono distribuite assieme ai dispositivi dei più importanti produttori del mondo, tra i quali Epson, Fujitsu, Fuji Xerox, Microtek, Panasonic, Plustek, Toshiba e Xerox. ABBYY ha sede a Mosca, Russia, e uffici in Germania, negli Stati Uniti, in Canada, Ucraina, Regno Unito, Cipro, Australia, Giappone e Taiwan. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.ABBYY.com.

ABBYY, il logo ABBYY, FineReader, ADRT, Lingvo, FlexiCapture, Recognition Server e PDF Transformer sono marchi registrati o marchi di ABBYY Software Ltd. I nomi di altri prodotti qui menzionati possono essere marchi e/o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari e qui come tali sono riconosciuti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>